Stracciafabrizio’s Weblog

Just another WordPress.com weblog

E brindo a te amico mio…

with one comment

E beviamo or su questo tavolo, la dove la notte ci fa compagnia, lontano dalle strade e dal rumore della vita quotidiana. Su questa vetta alta la dove tutti ci guardano e dove  tutti desiderano di essere.

Brindo a te amico mio… che con il passare del tempo hai dato alla tua vita un senso ed una via…

Brindo a te amico mio… che con la tua testardaggine hai superato ogni cosa…

Brindo a te amico mio… che con la tua fermezza sei arrivato a toccare la vita con mano fino in fondo…

Brindo a te amico mio… che quando ridi trasmetti forza e passione…

Brindo a te amico mio… che nel tuo giardino abbondano rose e fior e quel che sai fare è cercarne ancor…

Brindo a te amico mio… che in qualsiasi parte del mondo saremo, sarà sempre un giorno a dividerci…

Beviamo dai nostri bicchieri e mandiamo giù questa vita che ci riserva ancor sorprese e speranze…

E ridiamo delle nostre sofferenze e delle nostre paure perchè ancora una volta siamo sul tetto del mondo…

 

Allor non rimane che dirti

Grazie amico mio

Written by stracciafabrizio

January 6, 2012 at 11:36 pm

Posted in Personale

One Response

Subscribe to comments with RSS.

  1. I think the admin of this site is really working hard in support of his web page, for the reason that here every
    stuff is quality based stuff.

    World of Live Cricket

    March 11, 2012 at 10:28 pm


Leave a Reply

